Diventa calciatore per un giorno: scendi in campo al Benito Stirpe di Frosinone con Calcio – Ultimi Romantici.
Il 1° luglio 2023 andrà in scena CUR in Campo, l’evento benefico di calcio che dà la possibilità a tutti di giocare in un vero stadio di Serie A sostenendo la Fondazione Dynamo Camp ETS.

Un appassionato che ha sempre sognato di giocare una partita in un vero stadio di Serie A avrà l’opportunità, grazie al progetto digitale “Calcio – Ultimi Romantici”, di vivere una giornata da professionista: il 1° luglio 2023 potrà scendere in campo allo Stadio Benito Stirpe, casa del Frosinone Calcio, neopromossa in Serie A, per vivere 90 intensissimi minuti, proprio come un calciatore professionista.
Per poter partecipare a questa giornata da sogno, dall’11 maggio al 5 giugno sarà attiva un’asta online sul sito curincampo.it, in cui ci si potrà aggiudicare una posizione in campo e giocare per 90 o 45 minuti.
I proventi dell’intero evento verranno devoluti in beneficienza a Fondazione Dynamo Camp ETS, un’associazione senza scopo di lucro che offre gratuitamente specifici programmi di Terapia Ricreativa, a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione ed alle loro famiglie.
Preparati a scendere in campo, ti aspettano tante sorprese!

Calcio Ultimi Romantici è un progetto digitale sul mondo del calcio targato Idea Lab Group. Nato sui social network con l’obiettivo di raccontare il lato romantico del calcio attuale e del passato, oggi CUR è una realtà consolidata e in continua espansione che propone format online e offline ad una vasta community in tutta Italia e anche all’estero.