New Balance Athletics, Inc. introduce per la stagione estiva la terza versione della Fresh Foam More Trail e SPORTIAMOCI.IT ha avuto il privilegio di poterla provare per Voi.

La Fresh Foam X More Trail v3 è progettata in modo sostenibile, grazie alla riduzione del numero di pezzi che la compongono e a una nuova tecnica di stampa della tomaia, che utilizza gli scarti di produzione nelle aree ad alta abrasione.

Il modello “testato” è stato sin da subito una piacevole sorpresa.

Già solo la colorazione, il modello indossato come appare in foto è di colorazione “gialla” vale a dire semplicemente solare ed appariscente ed una volta calzate ai piedi non puoi più fare a meno di uscire e non stare rintanato in casa!

E’ una scarpa versatile nel senso che oltre alle caretteristiche prettamente tecniche e performanti per le quali è stata progettata risulta essere molto “casual” ed adatta ad essere indossata per tutte le occassioni.

Sia che si tratti di allenarsi sui sentieri che di godersi il paesaggio, con le New Balance Fresh Foam X Trail More v3 i piedi saranno sempre freschi, comodi e soprattutto ammortizzati.

Per concludere possiamo dire che le Fresh Foam X More Trail v3 una volta indossate sembra di non averle ai piedi ma soprattutto non si potrà più fare a meno di indossarle….. parola di SPORTIAMOCI.IT

NEW BALANCE FRESH FOAM MORE TRAIL V3