VERY MOBILE PARTNER DI LEGAMBIENTE PER LA PULIZIA DELLE SPIAGGE DI VOLTRI E MADDALUSA

Very Mobile, l’operatore semi virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd supporta “Spiagge e Fondali Puliti”, una delle principali campagne di citizen science di Legambiente dedicata al monitoraggio e alla pulizia dei rifiuti abbandonati lungo le coste e le spiagge del nostro territorio e giunta quest’anno alla sua trentatreesima edizione.

Dal 12 al 14 maggio, con i volontari di Legambiente e il sostegno di Very Mobile, verranno pulite la spiaggia di Voltri a Genova e quella di Maddalusa ad Agrigento.

La partecipazione di Very Mobile alla campagna “Spiagge e Fondali Puliti” di Legambiente è il primo progetto realizzato grazie ai Giga raccolti sull’app Very con “Giga Green”, il programma gratuito lanciato a gennaio 2023 che permette ai propri clienti di contribuire con i Giga consumati ogni mese a progetti per la tutela ambientale nel nostro Paese.

“Giga Green” è la tappa più recente del percorso verso la sostenibilità, che ha visto il brand protagonista sin dal suo ingresso sul mercato con diverse attività tra cui: l’utilizzo di SIM green, realizzate con plastica 100% riciclata e prodotte a emissioni zero di CO2, le eSIM e gli smartphone ricondizionati.

 

 

 

++ Questo messaggio è generato automaticamente +++

Si prega di non rispondere all’indirizzo di posta mittente.

Per eventuali comunicazioni, rivolgersi ai recapiti in calce.

Grazie.

 

Press Office

Tel + 39 06 8311 3700