LeoVegas.News partner di Bobo TV a Teatro: per 16 fan un Meet&Greet con Vieri, Cassano, Adani e Ventola

Il brand di infotainment affiancherà i protagonisti del celebre format nelle date in programma al teatro DB d’Essai di Lecce, il 12 e 13 maggio, e al teatro Troisi di Napoli, il 2 e il 3 giugno

 LeoVegas.News stringe una partnership esclusiva con la BoboTV, vodcast a tema sportivo condotto da Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola, in occasione dell’esclusivo Tour della BoboTV a Teatro in programma a Lecce, il 12 e 13 maggio, e a Napoli, il 2 e il 3 giugno. Durante ogni tappa LeoVegas.News regalerà a quattro fortunati fan della propria community un esclusivo Meet&Greet con gli ex calciatori protagonisti dello show. Gli appassionati avranno l’opportunità di confrontarsi con i 4 campioni del calcio italiano nel backstage prima dell’inizio dello spettacolo e di condividere con loro i momenti che precederanno il live.

Dopo aver spopolato su Twitch, la BoboTV è sbarcata a teatro già durante la precedente stagione sportiva riscuotendo ulteriormente successo e confermando la propria unicità: parlare ai tifosi, senza filtri. I temi affrontati durante le dirette sono principalmente legati all’attualità calcistica italiana ed europea e ad aneddoti sulla loro esperienza da calciatori professionisti, approfonditi spesso in tono scherzoso e giocoso per far divertire il pubblico. Lo spettacolo live a teatro nasce dal desiderio dei quattro sportivi di interagire con i loro fan in prima persona, slegandosi dai vincoli dello streaming, e di trascorrere una serata all’insegna dello svago e del divertimento.

Da qui, la sinergia con LeoVegas.News, già Official Training Kit Front Partner e Infotainment Partner dell’Inter e Digital Content Partner dell’Atalanta, che ha deciso di puntare su questa nuova collaborazione con l’intento di entrare sempre di più nel “cuore del calcio italiano”. Scendere quotidianamente in campo con i tifosi e avvicinarli centimetro dopo centimetro alle emozioni che lo sport regala.

“Siamo molto fieri di aver attivato questa partnership con BoboTV: negli ultimi anni sta diventando sempre più un punto di riferimento per il confronto sportivo tra esperti e appassionati” ha dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News. “Bobo Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano hanno scritto pagine indelebili della storia calcistica italiana e ora stanno rivoluzionando il mondo dell’intrattenimento sportivo. Ci rivediamo molto nella Bobo TV per la sua capacità di raccontare e approcciarsi allo sport, eliminando le barriere tra gli esperti e gli appassionati. Per ridurle ulteriormente, non vediamo l’ora di dare il nostro contributo durante le date esclusive di Lecce e Napoli, assieme alla BoboTV e alla nostra community”.

“Sono molto contenta della collaborazione con LeoVegas.News, brand che abbraccia la filosofia del nostro progetto, rendendo protagonisti i tanti fan che animano il tour a teatro”, ha dichiarato Valentina Cammarata, CEO di Futura Management.