Da un’idea promossa dal Main Sponsor Prosciutto di Carpegna è nata una bellissima iniziativa che ha scaldato i cuori dei tifosi della Carpegna Prosciutto Basket PesaroLa prima edizione di ‘Warm Up Your Passion’ ha infatti trovato un grande riscontro in tutti coloro che amano i colori biancorossi e che hanno deciso di apportare il loro contributo alla realtà di Casa Tabanelli, spazio dedicato all’accoglienza e al reinserimento di chi vive un momento difficile.

Nella conferenza stampa che si è tenuta stamattina sono stati sottolineati i grandi risultati ottenuti grazie a questa iniziativa.

Il Presidente Ario Costa ha affermato: “Abbiamo visto crescere questa Casa giorno dopo giorno e siamo lieti del coinvolgimento che ci ha visto protagonisti in questa occasione e anche per tutte le iniziative che vorremo mettere insieme in campo in futuro”.

Il Brand Ambassador Walter Magnifico ha sottolineato: “Grazie a Prosciutto di Carpegna per la realizzazione di questa iniziativa; la Società ci tiene molto a rivolgere un ringraziamento particolare anche a tutti i nostri appassionati tifosi che hanno acquistato le sopramaglie indossate dai giocatori nel riscaldamento del match disputato alla Vitrifrigo Arena contro Verona. In questo modo hanno contribuito a raccogliere una somma che è stata poi utilizzata per acquistare alcune biciclette e il tavolo con il quale poter giocare a ping-pong. Le sopramaglie sono state messe in vendita sul VL Shop al prezzo speciale di 150 euro e hanno riscosso un grande interesse non solo a Pesaro ma anche fuori regione”.

Queste sopramaglie sono state consegnate all’interno di un packaging realizzato appositamente per l’iniziativa contenente anche i ringraziamenti del coordinatore Caritas Pesaro, Andrea Mancini, il quale ha commentato: “Grazie alla famiglia Beretta e a Prosciutto di Carpegna per aver pensato alle persone più fragili; non si tratta affatto di un gesto scontato ma che invece dimostra ancora una volta come la famiglia Beretta abbia intenzione di essere vicina al territorio in un modo ‘bello’, propositivo. Questo affetto – oltre a quello dimostrato da tutti coloro che si sono portati a casa queste sopramaglie – comunica un senso di vicinanza e fratellanza nei confronti degli ospiti di Casa Tabanelli”.