Vin Diesel and Groot attends the European Premiere of Marvel Studios’ “Guardians of the Galaxy: Vol 3” in Disneyland Paris on April 22, 2023 in Paris, France. (Photo by StillMoving.Net for Disney)

PARIS, FRANCE – APRIL 22: Karen Gillan attends the European Gala Event of Marvel Studios’ “Guardians of the Galaxy. Vol 3” at Disneyland Paris on April 22, 2023 in Paris, France. (Photo by Kristy Sparow/Getty Images For Disney)

I GUARDIANI DELLA GALASSIA SI RIUNISCONO PER UN’ULTIMA CORSA ALL’EVENTO DI GALA EUROPEO AL MARVEL AVENGERS CAMPUS DI DISNEYLAND PARIS CON IL REGISTA E SCENEGGIATORE JAMES GUNN E GLI ATTORI CHRIS PRATT, ZOE SALDAÑA, KAREN GILLAN, POM KLEMENTIEFF E VIN DIESEL

Tra gli ospiti dell’evento anche i giudici e i conduttori della prossima edizione di Italia’s Got Talent Khaby Lame, Elettra Lamborghini, Frank Matano, Aurora e Fru dei The Jackal

Per celebrare l’uscita del film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, dal 3 maggio nelle sale italiane, il regista e sceneggiatore James Gunn e il cast – Chris Pratt, Zoe Saldaña, Karen Gillan, Pom Klementieff e Vin Diesel – hanno intrapreso un viaggio intergalattico a Disneyland Paris per l’evento di Gala europeo al Marvel Avengers Campus.

Tra gli ospiti dell’evento anche Khaby Lame, Elettra Lamborghini, Frank Matano, Aurora e Fru dei The Jackal, giudici e conduttori della prossima edizione di Italia’s Got Talent, una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia che arriverà prossimamente sulla piattaforma streaming in Italia.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo. Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

Avengers Campus, un nuovo universo immersivo
in cui gli Ospiti diventano reclute al fianco dei Super Eroi

All’Avengers Campus, gli ospiti diventano “reclute” per entrare in azione al fianco dei Super Eroi vivendo epiche avventure, specialmente attraverso esperienze emozionanti come Spider-Man WEB Adventure e Avengers Assemble: Flight Force.

L’Avengers Campus di Disneyland Paris è stato creato da Tony Stark in persona per scoprire, reclutare e addestrare la prossima generazione di Super Eroi. Le reclute hanno la possibilità di assumere un ruolo attivo al fianco dei Super Eroi, tra cui Star-Lord e Gamora, Captain Marvel, Spider-Man e nuovi Super Eroi, come Shuri nella sua veste di Black Panther. Con i suoi spettacolari e inaspettati incontri, i ristoranti e i negozi dove le reclute possono equipaggiarsi con accessori high-tech, l’Avengers Campus è un’esperienza completamente immersiva.

Nuove esperienze disponibili per un periodo limitato
per celebrare Guardiani della Galassia: Volume 3 a Disneyland Paris

Con l’arrivo nei cinema del film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, è arrivato il momento perfetto per gli ospiti di riunire il loro gruppo di improbabili eroi galattici per un’avventura cosmica al Marvel Avengers Campus e al Disney Hotel New York® – The Art of Marvel a Disneyland® Paris.

A partire dal 3 maggio e per un periodo limitato, gli ospiti potranno vivere nuove esperienze per celebrare i Guardiani della Galassia, tra cui cibo e bevande, prodotti di merchandising e apparizioni speciali di Star-Lord e Gamora.