GRUPPO CINOFILO RAVENNATE

25 Aprile 2023 dalle ore 09:30

All’Ippodromo del Savio di CESENA l’Esposizione Internazionale Cinofila

Apertura straordinaria per l’Ippodromo del Savio di Cesena che riaprirà i propri cancelli prima dell’inizio della prossima stagione ippica di corse al trotto.

Il 25 aprile, per il terzo anno consecutivo, il Gruppo Cinofilo Ravennate organizza l’Esposizione Internazionale Cinofila giunta quest’anno alla 66a edizione.

L’ingresso al pubblico dalle ore 09:30 è gratuito e si concluderà nel primo pomeriggio con il Best in Show, che decreterà il miglior soggetto della gara Internazionale. A seguire si svolgerà un altrettanto prestigioso evento patrocinato e organizzato dall’ENCI, l’Ente della Cinofilia Italiana: Il Raduno Nazionale delle Razze Italiane.

Per questi due straordinari eventi si prevede l’arrivo a Cesena di circa 1300 cani in rappresentanza dei migliori soggetti di tutte le razze.

L’ampio parcheggio del Piazzale Dario Ambronsini adiacente all’Ippodromo è in grado di ospitare gratuitamente chiunque voglia partecipare. All’interno dell’area dell’Ippodromo del Savio saranno garantiti Servizio Bar e ristorazione, servizio veterinario e Croce Rossa.

Segnaliamo che non sono ammessi cani non iscritti alla manifestazione, a tutela sanitaria-veterinaria e assicurativa degli espositori e dei cani esposti.