Un fine settimana intenso per i ciclisti della Bitone quello del 15 e 16 aprile.

Il primo appuntamento cui hanno risposto presente i nostri soci è stato quello di sabato 15 quando si è svolto il raduno organizzato a Baricella dalla locale Avis Baricella Avis Bolognese.

Per quanto riguarda la classifica della manifestazione a primeggiare è stata la Polisportiva Avis Bolognese con 47 iscritti davanti alla Ciclistica Bitone con 16 e la Polisportiva Lame Vibolt con 9.

Domenica 16 aprile invece la Bitone ha organizzato un proprio raduno/gita sociale, in mancanza di un raduno del campionato provinciale UISP di Bologna.

L’iniziativa ha avuto successo con una quarantina di soci ciclisti della Bitone che si sono recati a Dozza Imolese dove era stato organizzato il ristoro, offerto dalla nostra società. L’iniziativa si ripeterà anche domenica prossima 23 aprile con destinazione Quinzano.

Contemporaneamente, domenica, 15 ciclisti bitonici hanno partecipato alla GF di Fiorano, prima tappa del circuito di gran fondo Giro 2 Cime. La nostra società ha ottenuto un ottimo risultato, piazzandosi al settimo posto nella classifica a squadre.