Tra quindici giorni a Roma i Campionati Nazionali Libertas di Karate. La manifestazione si terrà il 22 e 23 aprile

Si avvicina a grandi passi il momento dell’apertura dei Campionati Nazionali Libertas di Karate organizzati per la prima volta a Roma dal Centro Provinciale Libertas di Roma del Presidente Carlo Dalia. Grazie alla collaborazione del Centro Nazionale Libertas e della Federazione Italiana Bocce si è riusciti ad ottenere per la manifestazione la bellissima cornice del Centro Tecnico Federale delle Bocce che ospiterà la due giorni.

Soddisfatto il Presidente Provinciale Libertas Carlo Dalia dell’organizzazione curata con la collaborazione del Presidente Regionale Libertas Enzo Corso e per la parte tecnica dal Maestro Roberto De Luca, responsabile regionale libertas Karate, e dal Direttore Generale Libertas ed esperto di Arti Marziali Fabio Caiazzo.

Tra sabato 22 e domenica 23 sono previste 600 gare di kumite e kata individuali maschili e femminili, suddivisi per età e grado, che si disputeranno su 6 aree con 35/40 Ufficiali di gara.

É una grande emozione ed un grande onore organizzare a Roma una manifestazione di prestigio come questo Campionato Nazionale in una disciplina da sempre fiore all’occhiello del nostro Ente – dice il Presidente Dalia – Stiamo lavorando per accogliere i tesserati nella miglior maniera possibile ed offrire agli appassionati un grande spettacolo sportivo”.

I vincitori delle varie specialità verranno premiati nel mese di ottobre, insieme ad altri campioni di varie discipline sportive, nel corso di una cerimonia che vedrà tra i partecipanti, oltre al Presidente Nazionale Libertas, il Ministro dello Sport ed il Presidente del CONI.