Molfetta è pronta a liberare la sua energia. Un’energia colorata e coinvolgente. Un’energia chiamata Molfetta Night Run. L’evento è in programma sabato 29 aprile, con partenza alle 21.30 da corso Dante, ma con le attività di animazione, spettacolo e intrattenimento già a partire dalle 19.

Le iscrizioni sono aperte già da qualche giorno e stanno raggiungendo grandi numeri. Iscriversi è semplicissimo. Basta visitare il sito https://www.molfettanightrun.it/ con una preziosa opportunità. Chi completerà l’iscrizione con il pagamento entro il 9 aprile, potrà scegliere la taglia della t-shirt. Un motivo in più per fare in fretta.

Con la Molfetta Night Run sarà possibile trascorrere una serata speciale, sotto le stelle, di corsa o in modalità “walking”, con la propria famiglia o gli amici. Un evento non competitivo, in cui non conterà tagliare per primi il traguardo, ma vivere tutto con pienezza e spensieratezza. Il massimo e il meglio dopo un periodo povero di sport e privo di occasioni di svago. E ora che si è tornati a vivere a pieni polmoni la propria quotidianità, ecco che la Molfetta Night Run vuole essere un simbolo di rinnovata e ritrovata vitalità.

Una vitalità condivisa non solo con Molfetta, ma anche con tutte le città limitrofe e persino con quelle della regione e di ogni area d’Italia. Più che una corsa, quindi, un momento di massima condivisione e vivacità. Senza l’assillo del risultato a tutti i costi.

“La Molfetta Night Run è ormai una bella abitudine per la città e per noi che la promuoviamo – spiega Salvatore Altomare della società di eventi Studio360 – Siamo giunti ormai alla quinta edizione, l’11esima se consideriamo anche le Night Run organizzate a Trani e Vieste. La sfida che lanciamo è quella di vivere una giornata di festa. Una festa grande e sostenibile, nel rispetto della natura e dell’ambiente, dello sport nella sua concezione più pura a apprezzata: alla portata di tutti, “en plein air”, senza ostacoli né barriere. Inclusivo e partecipato”.

Anche quest’anno il programma prevedrà la Baby Night Run, per i bimbi fino ai 10 anni. E porte aperte, anzi spalancate, ai diversamente abili. Per loro la Molfetta Night Run sarà gratuita e assolutamente in prima fila. La corsa verso la Molfetta Night Run è già iniziata.