In seguito alle numerose richieste ricevute per la gara di ritorno della finale di CEV Cup, in programma per il prossimo 12 aprile, la Savino Del Bene Volley si vede costretta ad attuare un cambio di sede.

Per assecondare le richieste di tutti i tifosi e consentire a tutti di vivere una giornata storica per la Savino Del Bene Volley, la società ha deciso che la gara, inizialmente prevista a Palazzo Wanny, sarà invece disputata in Piazza Santa Croce a Firenze.

Volley a cielo aperto che non è una novità per Firenze che, nel settembre 2015, aveva già ospitato proprio in Piazza Santa Croce la partita amichevole tra la nazionale italiana e quella dell’Azerbaijan.

Una cornice splendida per un grande evento di sport, con una delle più belle piazze di Firenze che ospiterà il capitolo conclusivo di una competizione di livello continentale.

Un appuntamento prestigioso che non risentirà in alcun modo del cambio di sede, l’organizzazione dell’evento è infatti curata in ogni minimo dettaglio e per consentire la visione della gara al maggior numero di tifosi ed appassionati saranno allestite tribune in grado di ospitare 45mila spettatori.

I titolari di abbonamento stagionale potranno accedere senza costi aggiuntivi alle tribune che verranno preparate in Piazza Santa Croce, mentre chi vorrà acquistare il biglietto per la singola gara potrà farlo al link: bigliettiimpossibili.com/aprilfoolsday

Si ricorda che la partita verrà giocata all’aperto indipendentemente dalle condizioni meteo: in caso di pioggia infatti ogni singola atleta sarà dotata di ombrello. 

Occorrerà invece un boccaglio per respirare sotto l’acqua in caso abbiate “abboccato” a questo pesce di aprile!

Buone 1° aprile a tutti i nostri tifosi! Ci vediamo a Palazzo Wanny!