Le imminenti novità in materia di lavoro sportivo hanno smosso dal torpore la categoria degli allenatori di pallavolo. Mai come oggi è importante essere informati, aggiornati e quindi pronti alle radicali modifiche dal punto di vista legislativo che sono ormai alle porte.

L’Associazione Italiana Allenatori Pallavolo si è rimessa dunque in moto, allestendo in pochi giorni una community di oltre 400 tecnici con l’obiettivo di organizzarsi, confrontarsi e tutelarsi per il futuro.

AIAPAV sta già raccogliendo le numerose iscrizioni dei tecnici radunati tra cui non figurano solo allenatori, ma anche assistenti, preparatori fisici e scoutmen, proprio a rappresentare finalmente quell’auspicata unità di intenti di diverse categorie.

Sono fresche di pochi giorni le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo. L’Assemblea ha eletto il Presidente Luca Monti, il Vicepresidente Roberto Serniotti e i Consiglieri Francesco Oleni, Roberto Piazza, Massimo Della Rosa, Fabio Soli, Stefano Saja, Oscar Berti e Luca Chiappini.

Le iscrizioni rimangono aperte in maniera permanente. Informazioni e contatti possono essere richiesti via e-mail ad aiapav.segreteria@gmail.com