Under, il solito squillo di tromba dalla formazione femminile
Ferma l’Under 19 che dopo l’ultima vittoria in casa del Picerno, tre gol (Canonici, Pesaresi e Colonnini) e altrettanti punti che permettono ai giallorossi di restare attaccati al carro delle prime della classe, tornerà in campo il prossimo 25 marzo; è invece ripartito il campionato femminile.
Subito vittoria per le ragazze di mister Leita: le Under 17 sono state corsare in quel di  Teramo con il solito tennistico risultato di 6 a 2 grazie alle doppiette di Perugini e Baldassarini e alle reti di Cecchini e Vitali.
Non buone invece le notizie che arrivano dagli altri campi: l’Under 17 Nazionale  soccombe contro la Vis Pesaro per 2  a 1, il gol dei leopardiani è stato siglato da Gigli; esce sconfitta dal confronto con i pesaresi anche l’Under 15 Nazionale,1 a 0 il risultato a favore dei biancorossi. Incappano in una giornata no anche i ragazzi dell’Under 15 regionale dove a Matelica tengono testa all’avversario ma vengono superati con un 3 a 2 finale: note liete i gol di Miccini e Malizia.