Il vicecoach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Bruno Savignani presenta il match che nella 22^ giornata di Serie A vedrà i biancorossi impegnati domani, sabato 18 marzo alle 20:30 sul parquet della Vitrifrigo Arena contro la Germani Brescia (match trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports con radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne, anche sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 20 marzo).

“Ci attende una partita impegnativa, Brescia è una squadra che riesce a mettere in grande difficoltà gli avversari. Si tratta di una formazione molto fisica e atletica; mette in campo tanta pressione e vanta un roster davvero di grande qualità. Dovremo essere in grado di rispondere bene, fisicamente e mentalmente. Stiamo preparando nel dettaglio il match, vogliamo tornare a vincere e vogliamo farlo davanti ai nostri tifosi lottando su ogni pallone”.

La presentazione di Carpegna Prosciutto Basket Pesaro – Germani Brescia con Bruno Savignani è disponibile a questo link.