Domenica 5 marzo il battesimo della società di Stefano Abatangelo

Stefano Abatangelo “The Hammer” si è messo in “proprio”.

Il campione dei medio massimi con un palmares di 26 vittorie, 8 pari e una sconfitta ha fondato da pochissimi giorni con Andrea Fontana una nuova società la “Boxing De Rua”, che deve il nome alla sua collaborazione con il rapper Rico Mendossa, Giuseppe Gullo.

Domenica 5 marzo a Sant’Antonino di Susa ci sarà il debutto ufficiale del nuovo team, in occasione dell’evento “Grande Boxe” che si svolgerà nella palestra dell’Invictus Boxe.

Al mattino Abatangelo sarà impegnato nel Criterium giovanile di Galliate (No) dove salirà sul ring il figlio Lorenzo di 9 anni (categoria Canguro).

Nel pomeriggio a partire dalle 15,00 ci saranno dei giovani tesserati della Boxing De Rua, che indosseranno i guantoni.

Ci sarà l’esordio di Lorenzo Bottalico di 13 anni (47 kg schoolboys), David Sulkja di 20 anni (56 kg) al suo attivo 2 incontri vinti e 2 pari.

La promettente Sara Deleonardis (66 kg) elitè sarà al suo secondo incontro e poi ci saranno i più piccoli dai 9 ai 14 anni di età, che si cimenteranno nello “Sparring Io”, un confronto tra due atleti dove si evidenziano le abilità tecnico-tattico-strategiche, senza contatto: Lorenzo Abatangelo, Ramon Novelli, Giulia Bottalico e Christian Apolliani fratello di Fabio.