SI CHIUDE IL COLLEGIALE DI BERGAMO CON L’ABBRACCIO DI STUFI, GENNARI, BOVO E MICOLI

Si è chiusa la tre giorni di allenamenti del Team Pallavolo che prenderà parte agli Special Olympics World Games dal 17 al 25 giugno 2023  a Berlino.

Gli azzurri che rappresenteranno l’Italia per la disciplina della pallavolo, tra cui due atleti e un tecnico del Volley Bergamo 1991, appartenenti al progetto “Special Team Unificato Volley Bergamo” (Andrea Tassetti per la squadra mista, Giulia Santangeletta per la squadra femminile e il tecnico Valentina Nava) si sono ritrovati al Pala Intred nella mattinata di lunedì 20 febbraio per l’ultimo allenamento. A cui ha partecipato anche coach Stefano Micoli e a cui si sono unite capitan Federica Stufi, Giulia Gennari e Laura Bovo.

Per l’abbraccio finale, presenti anche la Presidente Chiara Paola Rusconi, il VicePresidente Stefano Rovetta, l’Amministratore Andrea Veneziani e il Responsabile del Settore Giovanile Luigi Sana.

Un particolare ‘in bocca al lupo’ istituzionale è arrivato anche dall’Assessore all’Istruzione, Sport e Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, Loredana Poli.