Ospite d’eccezione della vittoria con Broni Martina Riva, assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano che intervistata al termine della gara dichiara:

“È sempre una grandissima emozione entrare qui perché si vede veramente la passione che viene messa da tante persone nello sport; non per niente il Sanga anche quest’anno è entrato a Palazzo Marino nel mese di Ottobre, in una splendida conferenza stampa in cui abbiamo raccontato nuovamente tutta l’attività.

Lo sport femminile è sempre più importante e presente nella città di Milano. Per questo il comune di Milano nell’impostazione dei bandi, ora e in futuro, darà punti in più alle associazioni che si impegneranno a garantire anche la promozione dello sport femminile. Ovviamente Sanga deve essere per tutti un esempio perché abbiamo già visto i risultati! La Pallacanestro femminile è uno sport difficile, di cui pochi ancora parlano, però veramente credo che da Milano, da questa palestra, grazie al Sanga Milano si possano fare ancora grandi passi. Ovviamente, essendo donna, non posso che tifare per questa squadra e questa società!”

In riferimento alle parole di Franz Pinotti che vorrebbero una squadra in A1 femminile in collaborazione con l’Olimpia Milano l’assessora allo Sport Martina Riva aggiunge: “Farò parte della squadra per portare avanti questa splendida idea.”