CARRERA PRESENTA LA COLLEZIONE EYEWEAR SPRING/SUMMER E LA NUOVA CAMPAGNA 2023 CON UN EVENTO ESCLUSIVO A MILANO

Carrera, l’iconico brand eyewear sinonimo di design all’avanguardia ha celebrato il 4 Febbraio a Milano il lancio della Collezione Eyewear Spring/Summer 2023 e presenta la nuova campagna di comunicazione.

Carrera si rivolge alle persone che vivono secondo le proprie regole, fortemente radicati nei propri valori e fedeli alle proprie passioni sempre attenti allo stile per distinguersi dalla massa.

Gli ospiti che hanno partecipato all’evento ha potuto scoprire le nuove collezioni Carrera al ritmo di musica. Special guest della serata uno dei protagonisti della nuova campagna 2023 ed Ambassador del brand che da anni incarna lo spirito ed i valori di Carrera: DJ MARTIN2SMOOVE.

Negli ultimi 10 anni, Martin ha girato il mondo collaborando con artisti di calibro mondiale e suonando nei locali ed eventi più cool del pianeta tra cui il Ministry of Sound di Londra di cui è resident dj.

La musica ha giocato un ruolo molto importante perché ad affiancare Martin durante l’evento c’è stata anche la famosa DJ e Producer The Blessed Madonna

Numerosi Giornalisti, influencers, clienti e celebrities sono stati protagonisti dell’evento: l’attore Luca Argentero, lo sportivo Alvise Rigo, il primo ballerino della Scala Nicola Del Freo, l’imprenditrice Valentina Ferragni, i due rinomati DJ : DJMartin2SMOOVE e The Blessed Madonna, i fotografi Gianpaolo Sgura e Nima Benati, l’attore Madior Fall, il produttore Giulio Scarano, le modelle Giulia Petronio, Giulia D’Urso e Victoria Stella Doritou, la fashion influencer Marianna Zuliani , la youtuber Oks Dane

LA COLLEZIONE EYEWEAR SPRING/SUMMER 2023

Perfetto connubio tra forme classiche, artigianalità ed una nota urban, la collezione “Signature” di Carrera rappresenta l’espressione cool e moderna del design italiano, caratterizzata dalla massima cura dei dettagli, dall’uso di materiali leggeri e da un comfort superiore.

Anticonformista e sempre un passo avanti, la collezione “Flag” rappresenta l’espressione più audace di CARRERA che spinge il design oltre ogni limite, , ispirandosi ai più iconici e riconoscibili dettagli di Carrera, quale l’inconfondibile “C” logo.

Perfetta interpretazione delle radici sportive del brand, gli occhiali da sole “Active” sono progettati all’insegna di un fitting perfetto e di una costruzione leggera.

La linea comprende un’ampia gamma di occhiali versatili, di ispirazione performance, perfetti per le attività outdoor ma anche per la vita quotidiana, per soddisfare le esigenze dei consumatori dal lifestyle attivo.