Hyundai celebra la doppia vittoria nel WTCR 2022 con mostre ed eventi per i dipendenti

  • Una mostra celebra Elantra N TCR, l’auto vincitrice del WTCR 2022, e il modello di serie Elantra N, con i trofei WTCR ed esposizioni che ripercorrono la storia di Hyundai Motorsport e i suoi dieci anni di successi
  • Il vincitore della stagione WTCR 2022 Mikel Azcona e i campioni delle passate edizioni WTCR – tra cui Gabriele Tarquini – parteciperanno a un meeting coi fan per condividere con le loro esperienze e rispondere alle domande degli appassionati

Hyundai sta ospitando presso la sua sede centrale una mostra speciale ed eventi dedicati ai dipendenti, per celebrare la doppia vittoria nei campionati Piloti e Team della World Touring Car Cup (WTCR) 2022.

La mostra rende omaggio alla vittoria del pilota Mikel Azcona con la Elantra N TCR e a quella del team BRC Hyundai N Squadra Corse grazie alle straordinarie prestazioni di Azcona e Norbert Michelisz.

Elantra N TCR, l’auto vincitrice del WTCR 2022, e il modello di serie Elantra N (venduto come Avante N in alcuni mercati), sono in mostra nella sala espositiva con i trofei dei campioni del WTCR. Intorno alle auto, un’esposizione che ripercorre i 10 anni di successi e la storia di Hyundai Motorsport insieme ai modelli della gamma N.

Per promuovere il suo brand N, dedicato alle alte prestazioni, Hyundai ospiterà anche un fan-meeting con il pilota vincitore della stagione WTCR 2022 Mikel Azcona, i campioni delle edizioni passate Norbert Michelisz (campione 2019) e Gabriele Tarquini (campione 2018), cui si aggiungono Andrea Cisotti (Hyundai Motorsport GmbH Customer Racing Manager) e Gabriele Rizzo (BRC Team Manager), per condividere le storie dietro le quinte della competizione e rispondere alle domande dei fan. Durante l’incontro, Hyundai presenterà i risultati del 2022 della divisione Motorsport e i piani per il 2023.

“Abbiamo pianificato una serie di eventi per condividere i risultati di Hyundai Motorsport con tutti i dipendenti”, ha affermato Till Wartenberg, Vice President of N Brand Management and Motorsport sub-division di Hyundai Motor Company. “Vogliamo che questi eventi suscitino passione e diffondano lo spirito vincente e l’orgoglio delle attività di Hyundai Motorsport e del marchio N. Hyundai continuerà a competere nel motorsport globale con il DNA del brand N ad alte prestazioni”.

 

About Hyundai Motor Company

Established in 1967, Hyundai Motor Company is present in over 200 countries with more than 120,000 employees dedicated to tackling real-world mobility challenges around the globe. Based on the brand vision ‘Progress for Humanity,’ Hyundai Motor is accelerating its transformation into a Smart Mobility Solution Provider. The company invests in advanced technologies such as robotics and Advanced Air Mobility (AAM) to bring about revolutionary mobility solutions, while pursuing open innovation to introduce future mobility services. In pursuit of sustainable future for the world, Hyundai will continue its efforts to introduce zero emission vehicles equipped with industry-leading hydrogen fuel cell and EV technologies.