L’assistant coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Luca Pentucci presenta il match che nella 17^ giornata di Serie A vedrà i biancorossi impegnati domani, domenica 29 gennaio alle 20:00 sul parquet del PalaSerradimigni contro il Banco di Sardegna Sassari (match trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports con radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro – FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne, anche sui canali social di Radio Incontro in modalità audio-video con punteggio e in replica su TVRS – canale 13 del digitale terrestre – alle 22 di lunedì 30 gennaio).

“Ci attende un match impegnativo su un campo per noi sempre difficile; la Dinamo ha tanta energia e punta molto sul contropiede, tanta aggressività e tiro da tre. Per noi dunque sarà molto importante approcciare bene il match, non lasciarli correre e impedire ai loro tiratori di farci male. Sarà necessario imporre il nostro ritmo e gioco con tanta fluidità in attacco. Sassari vanta ottimi creatori come Dowe, Robinson e Gentile che riescono a liberare i lunghi e tiratori quali Kruslin, Bendzius e Jones, tra i migliori di tutta la Serie A”.

La presentazione di Banco di Sardegna Sassari – Carpegna Prosciutto Basket Pesaro con Luca Pentucci è disponibile a questo link.