Giorgio Scalvini in esclusiva a LeoVegas.news: “La Coppa Italia è un trofeo importantissimo, daremo il 100%”

Il giovane difensore dell’Atalanta ha parlato del prossimo impegno dei nerazzurri a poche ore dalla vittoria, con gol, contro la Salernitana

LeoVegas.newssito di infotainment dedicato al calcio e Digital Content Partner dell’Atalantaha intervistato il giovane talento nerazzurro Giorgio Scalvini, autore di un gol nel roboante successo per 8-2 contro la Salernitana nell’ultimo turno di Serie A. Nonostante la storica vittoria, ora la testa della squadra di Gasperini è già focalizzata verso la sfida di Coppa Italia di giovedì contro lo Spezia, avversario già incontrato in campionato lo scorso 4 gennaio. Scalvini è consapevole del valore della partita e del torneo e suona la carica ai suoi compagni: “La Coppa Italia per noi è importantissima, cercheremo di prenderci una rivincita della partita che abbiamo giocato a La Spezia e di passare il turno dando il 100% in campo”.

La partita contro gli Aquilotti rappresenta l’esordio dei nerazzurri nella competizione in questa stagione e, in caso di successo, ad attendere la Dea nei quarti di finale ci sarebbe l’Inter di Simone Inzaghi. Il format della coppa prevede l’eliminazione diretta in caso di sconfitta e quindi il difensore bergamasco scalda i motori in vista della delicatissima sfida da dentro o fuori: “Nelle gare secche devi porre sempre tantissima attenzione, perché se perdi sei fuori. Di conseguenza devi avere il giusto equilibrio tra attacco e difesa. Però penso che con i nostri mezzi abbiamo la possibilità di passare il turno. Dopo poche ore, si torna subito in campo per la Serie A e l’Atalanta sarà impegnata nella trasferta dello Stadium contro la Juventus. Il numero 42 atalantino sa bene come gestire i due incontri ravvicinati: “Alla Juve ci penseremo dopo giovedì, adesso abbiamo la testa e mentalità focalizzate solo sulla Coppa Italia”.