Coach Pasquinelli: “Massima concentrazione”.

Le vittorie aumentano, ma il motto non cambia: vietato fermarsi. Iniziato anche il 2023 nel migliore dei modi, la Polisportiva Supernova Fiumicino va ora alla ricerca dell’ottava vittoria consecutiva.

Non esattamente un risultato banale, e quindi per riuscirci servirà un’altra grande prestazione anche sabato alle 19:00 in casa delle Stelle Marine (ultima gara del girone di andata): “Sarà una sfida particolare per me e per molti ragazzi visti i nostri trascorsi con le Stelle, per cui vivremo all’inizio certamente delle sensazioni particolari. Poi, però, bisognerà solo e soltanto pensare alla partita e non lasciarsi condizionare dalla differenza di punti in classifica – le parole di coach Maurizio Pasquinelli a ventiquattro ore dalla palla a due -. Specie in casa, da tradizione, le Stelle Marine riescono sempre a fare grandi partite, ma confido nella mia squadra che nell’ultimo periodo ha dimostrato di essere cresciuta molto dal punto di vista mentale. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi il girone di andata per poi concentrarci sul ritorno che all’inizio ci metterà di fronte contro le altre prime della classe”.

La gara di domani, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.