Sliving”

RAINBOW HIGH: ARRIVA LA FASHION DOLL DEDICATA A PARIS HILTON

MGA Entertainment debutta con una novità firmata Rainbow High, la grande e colorata famiglia di fashion doll è pronta ad accogliere la prima celebrity: Paris Hilton, l’ereditiera più famosa al mondo, nonché fashion icon ed imprenditrice di successo che darà il volto alla nuovissima Rainbow High™ Premium Edition Paris Hilton Collector Doll.

Dopo la sua recente comparsa nella serie tv Rainbow High, nelle vesti di preside della Pacific Coast High School, la Hilton si appresta ad avviare una partnership davvero unica con il brand diventando la prima celebrity a cui viene dedicata una bambola personalizzata. “Paris Hilton rappresenta l’autostima, la moda audace e lo spirito imprenditoriale che caratterizzano anche le nostre studentesse della Rainbow Highafferma Isaac Larian CEO di MGA Entertainment – “Dopo il suo debutto nella serie tv, siamo fieri di poter presentare alla nostra community questa nuova doll che indossa look scelti personalmente da Paris”.

La bambola è caratterizzata da uno stile unico, per non parlare poi degli accessori e del packaging che rendono l’esperienza di gioco davvero indimenticabile. Paris ha selezionato personalmente anche gli accessori della doll creando una versione realistica di alcuni dei suoi look più iconici.

Il primo outfit è ispirato al suo 21° compleanno: un vestito rosa glitterato accompagnato dagli immancabili tacchi alti e da una preziosa tiara. Insieme a Paris il suo inseparabile amico a 4 zampe Mr. Amazing, il primo cane Rainbow High.

Il secondo outfit è un elegante blazer rosa con un abito impreziosito da perle e strass e un paio di stivali cuissard. Non possono poi mancare gli accessori: guanti, borsetta e un cellulare con custodia abbinata.

E una bambola così stellare non poteva che avere un packaging speciale, una scatola rosa metallizzata che include anche un messaggio di Paris e il suo autografo.

Sono così incredibilmente orgogliosa di continuare questa collaborazione Rainbow High con la splendida bambola ispirata al mio personaggio nello show“, – ha dichiarato Paris Hilton, imprenditrice e CEO di 11:11 Media – “Mi sono divertita così tanto a dare la voce alla preside nella serie e ora a creare questa bambola. Proprio come me, è assolutamente “Sliving” in uno splendido look tutto rosa che so entusiasmerà i fan di tutte le età”

Rainbow High™ Premium Edition Paris Hilton Collector Doll è attualmente disponibile su Amazon.