COPYRIGHT 2022 ROSARIO TURRISI

SABATO 3 DICEMBRE L’ANTENORE PLEBISCITO PADOVA ATTENDE IN CASA LA RARI NANTES BOLOGNA
Di nuovo in casa l’Antenore Plebiscito Padova di A1 femminile: sabato 3 dicembre alle ore 18.00 le biancorosse attendono allo Stadio della Pallanuoto di Via G.Geremia la RN Bologna.

Noi sappiamo di essere la squadra favorita, ma dobbiamo comunque dimostrarlo” commenta Elisa Quierolo, calottina n.5 “dobbiamo riuscire a mettere in acqua tutte le nostre qualità. Loro sono comunque una squadra giovane con dei buoni elementi, a cui dovremo porre attenzione. Sicuramente è una partita che ci serve anche in vista della prossima settimana, per testarci e provare tutto ciò che sarà necessario per affrontare le prossime partite: la SiS Roma (mercoledì 7 dicembre alle ore 19.00 a Roma, scontro al vertice) nell’anticipo di campionato, e il secondo turno di qualificazione di Champions League, che disputeremo dal 9 all’11 dicembre in casa. Sicuramente stiamo giocando bene, e dobbiamo provare a continuare a rimanere in questa scia”.

Ancora alla ricerca dei primi punti per muovere la classifica, invece, la serie A2 maschile: l’Antenore Plebiscito Padova sabato 3 dicembre alle 17.30 affronterà fuori casa il Lavagna 90 terzo in classifica.