Andrea Sartoretti: “E’ stato meraviglioso rivedere tanta gente al PalaPanini, il pubblico ci dà entusiasmo. Il nuovo schermo di VEM? E’ un altro passo avanti fatto insieme”

Questa mattina è stata presentata la partnership con VEM Sistemi, che ha progettato il nuovo megaschermo della sala stampa del PalaPanini. Presenti Stefano Bossi, CEO e GM di VEM e il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti.

“Siamo molto orgogliosi di presentare questa partnership – esordisce Andrea Sartoretti – con un’azienda che è sempre stata vicina a Modena Volley anche nei momenti più difficili. Non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto e oggi presentiamo grazie a loro un’innovazione importante come il nuovo schermo della sala stampa in cui potremo esporre i nostri partner e altre iniziative. Con questa tecnologia riusciamo a essere un passo avanti agli altri nel mondo della pallavolo, vogliamo crescere sempre sia a livello di squadra sia a livello di società e impianto, è un grande orgoglio per noi. Domenica contro Verona il nostro pubblico è stato meraviglioso, il PalaPanini pieno ha portato tanto entusiasmo e stimoli. Vedere tutta questa gente, fra cui molti bambini e ragazzi, tornare al palazzetto e festeggiare ci dà la forza per andare sempre avanti al massimo. Domani giochiamo contro Izmir in Coppa CEV, loro sono un’ottima squadra e non sarà semplice per noi, ci aspettiamo una gara complicata ma vogliamo continuare il nostro percorso di crescita di questa stagione”.

“Veniamo da momenti non semplici e di transizione sia a livello generale sia per la società di Modena Volley – prosegue Stefano Bossi – per noi come VEM questa collaborazione è molto importante, è nel momento del bisogno che si dimostra il vero concetto di partnership. Il nuovo schermo che abbiamo progettato per la sala stampa del PalaPanini è un led wall che potrà essere sfruttato da Modena Volley per diverse funzioni utili. Abbiamo cercato di offrire un livello alto anche sotto il piano dell’estetica e del design. Questo è uno strumento utile anche per il broadcasting di materiali, può interagire con altri schermi installabili in altre aree della struttura. L’obiettivo per il futuro è quello di creare una sala stampa immersiva che permetta una fruizione dei contenuti ad un livello ancora superiore”.

Foto  credits Modena Volley