Prima vittoria per l’Under 15 Nazionale, prestazione doc per le ragazze dell’Under 17
Turno decisamente positivo per le categorie giovanili giallorosse che hanno disputato le proprie gare in questo ultimo fine settimane. L’apertura spetta senz’altro alla prima vittoria stagionale ottenuta dall’Under 15 Nazionale in quel di San Marino: è bastata una rete di Papini affinché i ragazzi di mister Baleani tornassero a Recanati con i tre punti.
Ottima anche la prestazione dell’Under 17 che sempre nella terra del Titano ha sconfitto i padroni di casa con il risultato di 3 a 2, in gol Gigli, Quintavalle e Canonici.
Per i Provinciali si sono incrociate una vittoria con una sconfitta: mentre gli Under 15 hanno strapazzato i pari età della Moglianese grazie ai gol di Mandozzi, Miccini e Malizia. Gli Under 17 sono stati piegati dalla Maceratese corsara a Recanati con il risultato di 3 a 0.
Non fa quasi più notizia ma è comunque sensazionale il percorso dell’Under 17 Femminile che con un pirotecnico 3 a 2 ha prevalso sulle padrone di casa del Pescara. Le marcature portano le firme di Baldassarini, Cecchini e Vitali.

 

Area Comunicazione – US Recanatese 1923