Adis Lagumdzija: “Contro Milano vogliamo subito riscattarci, sarà fondamentale l’energia dei nostri tifosi”

Questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini si è svolta la conferenza stampa di presentazione della partnership con Badiali Cisterne che è divenuta jersey sponsor. Presenti il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti, l’opposto Adis Lagumdzija e il titolare dell’azienda Giuliano Badiali.

“Il rapporto con la famiglia Badiali è ottimo da anni – esordisce Andrea Sartoretti – quest’anno saranno anche sulla nostra maglia. È sempre un onore per noi associarci ad aziende del territorio come la loro, li ringraziamo per l’impegno protratto negli anni”.

“La nostra azienda ha sede a Pavullo – aggiunge Giuliano Badiali – produce serbatoi per lo stoccaggio di liquidi, in particolare carburanti, e sistemi di erogazione. Siamo un’azienda familiare sul mercato da sessant’anni, la nostra forza sta nel curare il cliente in tutte le fasi del rapporto. In famiglia siamo tutti appassionati di pallavolo, perciò è stato quasi automatico per noi scegliere di diventare sponsor quando ne abbiamo avuta la possibilità. Questo è un ambiente sano e ricco di valori come lo spirito di squadra e il rispetto per compagni e avversari, valori che ci rispecchiano”.

Queste le parole di Adis Lagumdzija: “Domenica non abbiamo certamente giocato al massimo, non siamo riusciti a mettere in campo l’energia giusta. Avevamo lavorato bene in settimana, ma non siamo riusciti a farlo vedere. Adesso pensiamo alla prossima, domenica c’è Milano e vogliamo riscattarci. Sicuramente giocare al PalaPanini ci trasmette una grande energia, l’apporto dei tifosi è fondamentale e domenica so che saranno al nostro fianco. In vista della Supercoppa dobbiamo lavorare e prepararci a riaffrontare la Lube con una prestazione diversa”.

Foto credits Modena Volley