ADIDAS DÀ IL VIA AI FESTEGGIAMENTI PER BENZEMA CON UN FILMATO STRAORDINARIO E CIMELI DORATI

  • adidas celebra la storica vittoria di Benzema con uno splendido cortometraggio che vede l’iconica fascia sulla mano del giocatore trasformarsi in oro
  • Per l’occasione, il marchio ha creato appositamente per Benzema anche una scarpa X Speedportal dorata, non destinata alla vendita
  • adidas e Real Madrid festeggiano in grande stile con un’edizione speciale in oro della maglia dei Blancos con nome e numero, disponibile per la vendita al dettaglio

Dal 2005 Karim Benzema ha lottato per conquistare i più grandi traguardi calcistici. Con il suo tocco magico, ha superato ogni rivale, affermandosi come uno dei calciatori più decorati dell’epoca moderna. La storica vittoria del Ballon d’Or – Pallone d’Oro ieri sera a Parigi riflette quella che non è stata solo una stagione, ma piuttosto una carriera straordinaria.

Questo premio è il degno coronamento di tutte le partite che l’hanno preceduto. A dimostrazione del fatto che Impossible is Nothing, l’iconica mano fasciata di Benzema non è solo una caratteristica distintiva del suo look, ma anche una metafora del suo trionfo nelle sfide calcistiche. Infatti, dopo una serie di infortuni alla mano che nel 2019 lo hanno costretto a indossarla in ogni partita, la benda rappresenta oggi le battaglie in campo che Benzema ha sopportato e superato per arrivare ai vertici del calcio mondiale.

Per celebrare questo traguardo, adidas ha presentato un filmato straordinario, intitolato “Hand of Gold”, ispirato all’idea che ogni cosa che KB9 tocca in campo si trasforma in oro. Il cortometraggio mostra la fasciatura di Benzema che da bianca diventa del colore della vittoria, raccontando la storia di un giovane ragazzo di Bron, in Francia, che ha improntato con determinazione la sua carriera al raggiungimento degli obiettivi più ambiziosi.

 

Dal 2007 adidas collabora con Benzema e ne ha celebrato i successi sul campo in occasione di varie tappe del suo excursus professionale, tra cui questa storica vittoria. Per rendere ulteriormente onore a questa pietra miliare, il brand ha creato per Benzema una scarpa X Speedportal dorata in edizione superlimitata e non destinata alla vendita.

 

Inoltre, adidas e il club di Benzema, il Real Madrid, hanno collaborato a un’edizione speciale della divisa del Real Madrid in oro con tanto di nome e numero, che sarà disponibile per un periodo limitato a partire dal 18 ottobre negli store ufficiali del Real Madrid, su realmadrid.com e in negozi adidas selezionati.