La Savino Del Bene Volley è pronta ad ospitare il 3° Trofeo Città di Scandicci, in programma a Scandicci il 15 e 16 ottobre, presso il Palazzetto dello Sport di via Rialdoli.

LE SQUADRE PARTICIPANTI

Dalla sua prima edizione, svoltasi nel 2017, il Trofeo Città di Scandicci ha sempre ospitato formazioni di Serie A1 e la terza edizione non farà eccezione.

Oltre alle padrone di casa della Savino Del Bene Volley, sempre vincenti nelle prime due annate, parteciperanno al quadrangolare altre tre formazioni che nella prossima stagione saranno impegnate nel campionato di Serie A1: Il Bisonte Firenze, che ha sempre preso parte all’evento sin dalla prima edizione, la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, presente anche nella passata edizione, e la E-Work Busto Arsizio, alla sua prima partecipazione al trofeo.

In occasione del 3° Trofeo Città di Scandicci si svolgerà inoltre la presentazione del settore giovanile e della prima squadra della Savino Del Bene Volley. L’evento si svolgerà al termine della finale per il 1° e 2° posto.

IL VILLAGGIO

La terza edizione del “Città di Scandicci” presenterà una grande novità rispetto al passato. All’esterno del Palazzetto di via Rialdoli sarà infatti allestito un Villaggio dello Sport in cui sarà possibile svolgere attività ricreative e di gioco, provare ed acquistare abbigliamento sportivo e prodotti del nostro merchandising.

BIGLIETTI

I biglietti per il 3° Trofeo Città di Scandicci sono già disponibili su TicketOne. I tagliandi potranno inoltre essere acquistati nei giorni delle gare presso il botteghino del Palazzetto di Scandicci, oppure a partire da lunedì 10 ottobre presso il nostro stand alla Fiera di Scandicci.

Il biglietto per una singola giornata ha il costo di 5 euro, mentre il prezzo del mini-abbonamento per i due giorni di gara è di 8 euro.

Ricordiamo inoltre che gli abbonati Savino Del Bene Volley per la stagione 2022-2023 potranno assistere gratuitamente alla due giorni di partite.

LA MAGLIA

In occasione del trofeo la Savino Del Bene indosserà una speciale maglia realizzata dallo sponsor tecnico Erreà. L’azienda emiliana di abbigliamento sportivo, in collaborazione con alcuni club della Serie A1 di pallavolo, ha infatti realizzato la linea “Special Identity – City Id”.

La Savino Del Bene sta già indossando queste canotte nel corso degli appuntamenti precampionato. La maglia è caratterizzata da un design e una grafica incentrata sul lettering del nome e dei simboli delle città di Scandicci e di Firenze.

PROGRAMMA DEL TORNEO
Semifinali

Sabato 15 Ottobre 2022

ore 16:30 Il Bisonte Firenze vs E-Work Busto Arsizio

ore 19:30 Savino Del Bene Volley vs Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia

Finali

Domenica 16 Ottobre 2022

ore 14:30 finale 3°/4° posto: perdente gara1 vs perdente gara2

ore 17:00 finale 1°/2° posto: vincente gara1 vs vincente gara2

A seguire la presentazione della Savino Del Bene Volley