Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN ,gara podistica di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria e organizzata dall’Avis Montecatini Terme con la collaborazione tecnica della società Montecatini Marathon.

Il ritrovo della gara e fissato alle ore 7,30 alle Terme Tamerici, dove alle ore 9 prenderà il via la gara e dove verranno effettuate anche le premiazioni.

La quota iscrizione alla gara e di euro 8 per i tesserati alla Uisp e di euro 10 per tesserati ad altre federazioni sportive, per i partecipanti alla ludico motoria la quota iscrizione sarà di euro 5.Le iscrizioni possono essere fatte online entro il giorno 30 settembre,oppure la mattina della gara.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà utilizzato dall’Avis per attività presso le scuole della cittadina termale.

Numerosi sono i premi individuali che verranno così suddivisi: 20 assoluti uomini,10 donne assolute,20 veterani uomini,5 donne veterane,15 veterani argento uomini,3 donne veterane argento,3 veterani oro uomini e 3 società con maggiore numero di iscritti.

Per iscrizioni e informazioni potranno le società e singoli utilizzare questi indirizzi e mail –monteccatinimarathon@gmail.com oppure –info@avisrun.it