L’attaccante nato a Reggio Emilia il 5 settembre 2022 arriva dall’Olbia a titolo definitivo: si è legato al Cesena FC per le prossime tre stagioni

Il Cesena FC comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo dall’Olbia del calciatore King Udoh che si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2025. Venticinque anni il prossimo 5 settembre, l’attaccante nato a Reggio Emilia cresce nel settore giovanile della Juventus fino all’approdo in Primavera: nella stagione 2014/15 mette a referto dodici reti, quella successiva la gioca solo per metà a Torino, prima di trasferirsi al Lanciano dove inizia le sue esperienze in Serie C.

Successivamente veste le maglie di Fermana e Fano nel campionato 2017/18, e Pianese in quello 2018/19, con in mezzo la parentesi in Serie D al Viareggio dove si mette in luce con otto reti ventisette in presenze. Migliorerà il suo record personale nella seconda stagione all’Olbia, quella scorsa, chiusa con un bottino di tredici centri che hanno portato a 25 quelli totali in 124 gare tra i professionisti.