Prosegue proficuamente la collaborazione tecnica tra Alfa Omega Ostia Vuelle Pesaro, dopo Umberto Stazzonelli infatti, un altro giovane del settore giovanile ostiense, Malcom Amon, vestirà la maglia della squadra Under 19 d’Eccellenza della Carpegna Prosciutto Papalini Basket Pesaro.

Il suo arrivo sta a testimoniare ulteriormente la qualità del lavoro svolto dalla Società rappresentata dal Presidente Gabriele Di Pietro.

Classe 2005, alto 1,95, studente del Liceo Scientifico Sportivo, Malcom è un ragazzo dotato di una struttura fisica interessante per la sua età, accompagnata da una buona tecnica individuale con ampi margini di miglioramento.

Un giovane dedito al lavoro in palestra che in questa stagione andrà ad arricchire il roster a disposizione di coach Luminati impegnato nel Campionato di categoria 2022-2023.

Walter Magnifico: “Siamo molto felici di accogliere Malcom nella nostra famiglia e sono certo che l’esperienza che vivrà con noi lo arricchirà non solo dal punto di vista tecnico ma anche umano. Un grande in bocca al lupo e benvenuto in VL.

La nostra collaborazione con l’Alfa Omega inoltre, vedrà l’organizzazione di iniziative che coinvolgeranno i rispettivi staff tecnici in diverse occasioni di confronto e di crescita reciproca”.

Gabriele Di Pietro: ”Il nostro obiettivo è dare a tutti i ragazzi che credono in noi la possibilità di ambire a salire il gradino più alto nel mondo della pallacanestro; la gloriosa società di Pesaro ha fornito fino ad oggi tutte le garanzie per le famiglie e i ragazzi e infine per l’Alfa Omega.

Noi continueremo a lavorare mettendoci come sempre a disposizione dei ragazzi del settore giovanile che hanno voglia di migliorare, la nostra filosofia è e sarà quella di aiutare gli atleti a diventare uomini e ottimi giocatori di basket, i risultati saranno una conseguenza e il cammino di Umberto come la possibilità che avrà Malcom ne rappresentano la prova tangibile.

Siamo felici di proseguire la collaborazione con la Vuelle Pesaro, una possibilità di crescita tecnica e umana di altissimo livello, sia per i nostri ragazzi, che per il nostro staff tecnico”.