U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Michael Brentan, centrocampista classe 2002.

Nativo di Piove di Sacco (PD), cresciuto nelle giovanili della Juventus (U15, U16 e U17), ha poi vestito la casacca della Sampdoria (Primavera 1). Nel 2019 inoltre, ha preso parte a Europeo e Mondiale con la maglia azzurra della Nazionale Under 17.
Nella scorsa stagione ha disputato il suo primo campionato tra i professionisti con la Pro Sesto mettendo a referto 39 presenze e 1 gol.

“Sono molto felice di essere qui – il commento del neo acquisto Brentan –, ringrazio il Presidente e il Direttore Sportivo per aver creduto in me. Spero di disputare un’ottima stagione, sia a livello di squadra sia personale. L’ambiente mi piace molto, si lavora bene e ho trovato un mister e dei compagni con il mio stesso entusiasmo. Sono certo che tutti assieme riusciremo a superare le difficoltà centrando gli obiettivi prefissati. Ai tifosi blucelesti prometto di dare sempre il massimo per portare, insieme ai miei compagni, l’AlbinoLeffe il più in alto possibile”.

A Michael un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia bluceleste e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro a Zanica.

#WelcometoaL