ACERBIS, sponsor tecnico ufficiale dell’U.S. Cremonese, è entusiasta di presentare in anteprima, insieme alla squadra di calcio italiana, la nuovissima terza maglia che i calciatori della Cremo indosseranno nella prossima stagione 2022-2023 del Campionato di Serie A.

Il design della nuova maglia Third (modello polo con giro manica) è una re-interpretazione della classica riga grigio rossa, questa volta più sottile, che dal grigio sfuma al rosso, disposta a ripetizione per creare disegni geometrici. Due righe sottili grigio-rosse sono riproposte anche a fondo manica. Il colore della maglia, il royal blu, riprende il blu dello scudetto della Cremonese.

Tra i dettagli tecnici spicca il retro della maglia, realizzato in tessuto traspirante mesh 100%. I loghi ACERBIS sono inoltre transfer in silicone con effetto 3D (in rilievo) di colore bianco posizionati su corpo e maniche, mentre il logo Cremonese è un patch in silicone posizionato lato cuore.

Infine, l’etichetta  sulla parte bassa esterna della maglia con la numerazione progressiva del prodotto e l’etichetta sulla parte interna della schiena, che riportano i dati di fabbricazione, qualificano ogni maglia per la sua unicità.

La maglia è ideata e realizzata da ACERBIS con un tessuto resistente e leggero che assicura un’ottima vestibilità, garantendo traspirabilità e comfort.

Il kit è composto dalla maglia in abbinamento al pantaloncino con inserto laterale con stessa stampa della maglia e calza – con e senza piede – negli stessi colori della maglia.