Serie B Championship 2021-22, Premiazione Promozione in Serie A

Con grande orgoglio ed entusiasmo Enervit, azienda leader nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale, prosegue nella partnership con AC Monza, che corona il traguardo mai raggiunto prima della nuova avventura in Serie A.

Una sponsorizzazione che ha visto Enervit sempre al fianco di un club in continua evoluzione in questi anni, passando dalla serie C alla serie B ed emozionando i tifosi.

Un lieto ritorno calcistico per Enervit, che ha collaborato in passato con club blasonati come Milan e Juventus, nella divisione più prestigiosa. Paolo Calabresi, Enervit Marketing Director Sport&Fitness Division: “È un piacere continuare a supportare la squadra e i suoi atleti con i nostri prodotti e la nostra esperienza. Un gruppo che ha raggiunto con tenacia un obiettivo unico nella sua lunga storia. La nostra passione per questa disciplina è più che mai viva, ci lega un forte spirito di squadra e il desiderio di accompagnare, ancora una volta AC Monza nel massimo torneo”.