AS Cittadella Calcio 1973: Erreà Sport presenta la terza maglia per la stagione 2022- 2023

Erreà Sport e AS Cittadella Calcio 1973 completano il nuovo kit da gara per la prossima stagione di Serie B presentando la terza divisa da gara.
Bianca con un originale design geometrico composto di graffi azzurra, accompagnati da dettagli granata come il collo a polo, e il blu del bordo manica.
A rifinire il tutto, il parasudore interno è personalizzato con la scritta “A.S. Cittadella 1973”, e il retrocollo si caratterizza dall’inserimento della parola in dialetto “Sitadèa” in granata.

Una speciale rete sotto le maniche garantisce maggiore traspirazione e completa la prima casacca dal design molto elegante ed essenziale di colore azzurro.
Tecnicamente, essa è realizzata in stampa sublimatica ed è prodotta nell’innovativo tessuto antivirale e antibatterico Ti- energy 3.0, filato notevolmente evoluto grazie all’integrazione di nano particelle di ossido di zinco incapsulate nelle fibre del filato che permettono di ottenere un’efficacia antivirale e antibatterica e dal trattamento Minusnine J+ che conferisce impermeabilità ai liquidi.