Adidas sarà il nuovo partner tecnico della Novipiù Monferrato Basket per le prossime tre stagioni sportive

La Novipiù Monferrato Basket è lieta di annunciare l’accordo di partnership con adidas per la fornitura del materiale tecnico e del merchandising per le prossime tre stagioni sportive.

“Lavorare con un’azienda del prestigio di adidas è per noi allo stesso tempo un’opportunità e una sfida. – ha commentato il Direttore Marketing e Commerciale della Novipiù Monferrato Basket Giovanni TorcelloVestire la Prima Squadra ed il Settore Giovanile con materiali innovativi e il brand di sport per eccellenza è un valore importante per il Club. La nostra sfida è nel merchandising, dove vogliamo sviluppare una linea di prodotti adidas Monferrato Basket che sia accattivante per i nostri Fan. Nel corso delle stagioni verranno rilasciati nuovi articoli e non mancheranno le sorprese e le edizioni a tiratura limitata. La prima uscita speciale sarà dedicata ai tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento per la prossima stagione sportiva, e sarà un articolo in esclusiva e non in vendita”.

Al fine di massimizzare efficienza e rapidità di risposta, Novipiù Monferrato Basket sarà supportato da GTZ, hub di riferimento adidas nelle forniture ai Club.