L’Adelkam si è aggiudicata il torneo organizzato dalla Società FC Trapani 1905

E’ stato l’ex portiere della Nazionale, di Milan e Fiorentina Giovanni Galli a premiare i bambini di ogni singola categoria delle quattro scuole calcio che hanno partecipato al memorial “Giovanni Renda”, dedicato alla memoria del dipendente dell’ex Provincia Regionale di Trapani deceduto in servizio il 19 agosto 1998, tenutosi oggi presso lo Stadio Provinciale di Trapani ed organizzato dalla Società FC Trapani 1905 con il sostegno del Gruppo Bulgarella e Bulgarella Costruzioni.

Una giornata di sport, aggregazione e divertimento per gli oltre duecento bambini delle scuole calcio FC Trapani 1905, Adelkam, Academy Santa Sofia Licata e Asd Renzo Lo Piccolo, che sin dalle 10, dinanzi ad una bella cornice di pubblico, si sono sfidati in gare in contemporanea sul campo del “Provinciale”.

Tre le categorie partecipanti: Primi Calci, Pulcini ed Esordienti. Ad aggiudicarsi il trofeo finale è stata l’Adelkam, che ha totalizzato il maggior numero di punti nelle diverse categorie. A premiare la Scuola Calcio vincitrice del memorial sono stati i familiari di Giovanni Renda, che hanno accolto l’invito della Società granata.

La manifestazione si è avvalsa della collaborazione di Movida Cafè, che ha offerto il catering.