È arrivata Ring Leather, la giacca super sportiva Mtech

Wheelup presenta la nuova giacca RING LEATHER, nata dalla tuta intera Ring Replica, che risponde alle esigenze dei motociclisti sportivi che fanno un uso stradale della propria moto e che cercano un prodotto tecnico, altamente protettivo e dall’estetica racing.

Dietro Mtech c’è molto più di un marchio di successo: c’è la passione di un reparto di progettazione e design italiano, un processo di certificazione al pari delle marche più conosciute e l’utilizzo di materiali e soluzioni tecnologiche al passo con i tempi. L’impegno di Wheelup nel mettere in pratica questa passione si nota anche nel continuo sviluppo di linee di prodotto che rispondono alle esigenze sempre più specifiche degli utenti “sport” e racing: infatti, dall’esperienza della Tuta in pelle Mtech Ring Replica nasce l’omonima giacca.
RING LEATHER è una giacca in pelle bovina con certificazione AAA, gobba aerodinamica, maniche preformate e struttura Fitnflex con soffietti in pelle e tessuto elasticizzati. Quest’ultima, grazie alla capacità di espansione, permette di indossare un airbag elettronico e di resistere all’eventuale scoppio, ma anche di ridurre l’affaticamento e migliorare il comfort durante la guida.
Inoltre, le zone in tessuto presenti su petto, giro manica e interno braccia aggiungono vestibilità e comfort, mentre le aree traforate presenti su petto e schiena contribuiscono al passaggio di aria, rendendo questo giubbotto adatto anche alle giornate calde.
Sulle spalle le protezioni esterne sono progettate per un assorbimento d’urto graduale mentre sui gomiti ci sono slider intercambiabili. Le protezioni interne, di progettazione italiana, sono certificate di Livello 2 e sono sviluppate seguendo le indicazioni dello standard Protecno-it. Completa la dotazione la tasca per ospitare il paraschiena (opzionale) e il sistema di aggancio C-System per inserire un’imbottitura (opzionale) e la protezione per il petto (opzionale).

Taglie Uomo: dalla 46 alla 58
Colori: Nero/Nero/Rosso Neon – Bianco/Bianco/Rosso Neon
Prezzo al pubblico: 359 euro