USD Real Forte Querceta comunica le conferme di Alessandro Donati nel ruolo di Direttore Generale e di Gabriele Ulivi in quello di Direttore Sportivo per la stagione sportiva 2022/2023.
Riparte da basi certe e consolidate l’asse dirigenziale a disposizione della societàbianconerazzurra, con l’obiettivo di rilanciare le ambizioni sportive nel segno della continuità.
“Sono felice di rimanere e di farlo con ritrovato entusiasmo”, dichiara Donati. “Sono state trovatele condizioni affinché la società possa rinforzarsi e portare avanti così un progetto ancor piùambizioso nel prossimo futuro.”
“Sono molto contento per la conferma, mai scontata nel mondo del calcio, perdipiù al termine diuna stagione difficile”, fa eco Ulivi, alla quinta esperienza consecutiva a Forte dei Marmi.
“L’obiettivo salvezza è stato raggiunto e questo è un motivo di orgoglio che avvalora il lavoro el’impegno profuso. È già tempo di guardare avanti con grande motivazione e spero di ripagarecon tanta serietà e professionalità la fiducia che lasocietà mi ha sempre garantito in questi anni.
Al fianco del direttore generale darò il mio contributo alla costruzione di una squadra all’altezzadella prossima stagione.”