DESTINAZIONE PARADISO
LOTTO ACCOMPAGNA IL MONZA IN SERIE A

Grazie all’emozionante 4-3 contro il Pisa, l’AC Monza ottiene la prima attesissima promozione in Serie A.  Lotto tornerà così a vestire una società impegnata nel massimo campionato calcistico nazionale

Lotto Sport Italia torna in Serie A: grazie alla prima storica promozione dell’AC Monza, nella stagione 2022 – 2023, la società guidata da Andrea Tomat tornerà infatti a vestire una squadra impegnata nel massimo campionato calcistico italiano. Un ritorno nella competizione dove la doppia losanga Lotto ha già vestito Milan, Juventus, Napoli, Fiorentina, Palermo, Udinese.

Un percorso iniziato a luglio del 2019 e ricco di grandi gioie: oltre al salto in Serie A, i brianzoli e Lotto hanno infatti conquistato la vittoria del campionato di serie C, e quindi la promozione in Serie B, giunta al termine della stagione 19/20.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco del Monza nel raggiungimento di questo traguardo storico. Una promozione inseguita, desiderata e cercata, arrivata nella maniera più emozionante di tutti, all’ultimo respiro: le congratulazioni di tutta Lotto vanno al Presidente Berlusconi e al Dottor Galliani, con i quali c’è un legame saldo nel tempo” commenta Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia. “Siamo felici di tornare in Serie A con una squadra che rappresenta alla perfezione i nostri valori fondanti: tenacia, eccellenza, italianità. Siamo pronti a scrivere insieme nuove splendide pagine di storia” continua Tomat.

Lotto fornirà per la prossima stagione i kit gara, allenamento e rappresentanza per tutte le squadre del club – maschile, femminile, scuola calcio ed e-sport.