L’Aquila Rugby, sostegno della Banca del Fucino per la trasferta di Ragusa – U17 Élite

L’AQUILA – Sorride L’Aquila Rugby ASD per un nuovo sponsor, la generosa Banca del Fucino, che ha risposto all’appello per il contributo della trasferta siciliana dell’Under 17, impegnata nel prestigioso campionato Élite.
La squadra, che ha cucito sulla propria polo di rappresentanza il logo della Banca del Fucino, da sempre attenta e vicina ai bisogni del territorio, oggi raggiungerà la Sicilia in aereo.
La Presidente dell’Aquila Rugby, Dott.ssa Carla Ianni, nella giornata di venerdì ha incontrato il Direttore della Banca del Fucino L’Aquila, Dott. Antonio Reccia, e il Funzionario della Banca del Fucino, Dott.ssa Barbara Gioia donando lo Spallone neroverde, maglia da gioco ufficiale del club.
“Ringrazio la Banca del Fucino, in particolare il Dott. Antonio Reccia, per il generoso contributo per la trasferta di Ragusa – ha dichiarato soddisfatta la Presidente Ianni – confido in una generosa prestazione dei ragazzi che porteranno alti i nostri colori”.
Questa sera, con anticipo alle ore 20, i neroverdi dell’Under 17 affronteranno nel Campionato Élite il Ragusa Rugby Union. La squadra, allenata dai tecnici Federico Galeota e Amedeo Tirabassi, avrà al seguito la società e varie famiglie.