BIANCOROSSI OSPITI DEL COMUNE DI SCANDIANO: UNA SPLENDIDA SERATA SIMBOLO DEL LEGAME COL TERRITORIO
 
Una bellissima serata, simbolo del radicamento ed il legame con il territorio provinciale.
Ieri sera la delegazione biancorossa, capitanata dalla Presidente Veronica Bartoli, il Vice Enrico San Pietro, il Socio Graziano Sassi, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, il Direttore Sportivo Filippo Barozzi, il Responsabile Comunicazione Davide Draghi, la Responsabile Relazioni Esterne Gaia Spallanzani e l’atleta biancorosso Justin Johnson è stata ospite del Comune di Scandiano al Circolo Sportivo Ricreativo Bisamar, per una cena interamente dedicata agli sponsor scandianesi di Pallacanestro Reggiana.
Tra un piatto di tortelli, un bicchiere di Lambrusco ed una portata di gnocco e tigelle, Justin Johnson si è raccontato al microfono dell’Ufficio Stampa del Comune di Scandiano Diego Oneda, ed ha risposto alle domande e curiosità dei presenti, omaggiando infine il Sindaco Matteo Nasciuti con una sua divisa ufficiale UNAHOTELS Edition.
La serata si è conclusa con il tradizionale taglio della torta ed un ben augurante brindisi per gli incombenti playoff biancorossi.
Oltre ai sopracitati, erano presenti per il Comune di Scandiano Matteo Caffettani, Assessore alla città attiva, Claudio Pedroni, Assessore alla città sostenibile e Paolo Meglioli, Presidente del consiglio comunale.
Tra gli sponsor scandianesi della Pallacanestro Reggiana, hanno partecipato Media Case Real Estate, Linea Uno, Tecnoauto, Montedil, Zoe ADV, Casello di Bosco, Villani Concessionario Olivetti, Farmacia Lazzaro Spallanzani e Osteria in Scandiano.