
OLBIA-GROSSETO 3-1 | VITTORIA, NONO POSTO, PLAYOFF
Nella 38ª e ultima giornata del campionato di Serie C, l’Olbia ha centrato una convincente vittoria per 3-1 sul Grosseto che è valsa il raggiungimento del nono posto in classifica e la prima, storica possibilità di disputare gli spareggi per la promozione in Serie B.
Il successo sulla squadra maremmana porta la firma di Ragatzu, Udoh e Biancu, tutti a segno nel primo tempo. Di Arras, ex Olbia, la rete del momentaneo 2-1 degli ospiti.
Per Ragatzu e Udoh prosegue il testa a testa di reti segnate: entrambi sono arrivati a quota 13, mentre il trequartista classe 2000 ha messo a segno la quarta marcatura stagionale.
Nel post partita, grandi soddisfazioni e tanta emozione nelle parole che Max Canzi ha rilasciato davanti ai cronisti presenti. Con l’allenatore, presenti in sala stampa anche tutti i componenti dello staff tecnico.
L’Olbia tornerà in campo domenica 1 maggio per disputare il primo turno dei playoff del girone B.
I bianchi dovranno vedersela, in trasferta, con l’Ancona Matelica che ha chiuso il proprio campionato a quota 57 punti, undici in più di quelli messi insieme dall’Olbia.
In allegato, una foto di Max Canzi e del suo staff tecnico.