TRASFERTA AD ISTANBUL, ECCO TUTTE LE INFO: ALLA ULKER ARENA INGRESSO OMAGGIO PER I TIFOSI BIANCOROSSI!

La notte sul Bosforo insieme ai biancorossi!
Pallacanestro Reggiana si attiva per venire incontro a tutti i tifosi che vorranno seguire la UNAHOTELS nella storica trasferta di Gara 2 delle Finali di FIBA Europe Cup, in programma mercoledì 27 aprile alle ore 20:00 locali (le 19:00 italiane) alla Ulker Sports Arena di Istanbul.

Nell’agenzia viaggi partner biancorossa Robintur Canalina, in via Gandhi 3/l a Reggio Emilia, si potrà richiedere un appuntamento per pianificare secondo le proprie necessità il viaggio: l’agenzia proporrà agli interessati un pacchetto volo + albergo (proponendo differenti opzioni) che avrà già compreso nel prezzo il biglietto per la partita alla Ulker Sports Arena nel settore ospiti riservato ai tifosi biancorossi.

Il numero da contattare per prendere appuntamento alla Robintur Canalina è lo 0522/325187, oppure mandando una mail a “canalina@robintur.it”.

Anche per chi fosse interessato a raggiungere Istanbul e seguire la squadra con mezzi propri, Pallacanestro Reggiana offrirà il biglietto per il settore ospiti. Per prenotarlo è necessario mandare una mail a “segreteria@pallacanestroreggiana.it” indicando nome, cognome e numero di telefono.