ITINERA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY: il punto con coach Lucas D’Angelo, la vittoria a Recco e le impressioni su Parabiago

Una grande vittoria quella ottenuta dall’ITINERA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY domenica 27 marzo in trasferta, 80-3 sulla Pro Recco Rugby.

Facciamo il punto della situazione con coach Lucas D’Angelo, anche in vista dell’incontro di domenica 3 aprile all’Abonico contro Parabiago: “E’ stata un partita che abbiamo affrontato con un alto ritmo di gioco e per molti tratti del match ci siamo riusciti, con buone qualità del gioco alla mano. Ancora una volta è stato protagonista il nostro sistema difensivo tanto è che abbiamo preso solo un calcio di punizione e quando abbiamo dovuto difendere la nostra linea di meta lo abbiamo fatto con molta grinta e orgoglio. Siamo riusciti a limitare il gioco del Recco e per questo siamo molto contenti della nostra prestazione. In vista di Parabiago ci aspettiamo una partita molto difficile e molto dura; ci conosciamo meglio rispetto all’andata e vediamo che hanno ritrovato il loro gioco spumeggiante. Vengono da una serie di risultati positivi e quindi penso che arriveranno a Torino con il coltello tra i denti e noi dovremo fare altrettanto se vogliamo fare una buona prestazione e di conseguenza portare a casa un risultato positivo”.

Appuntamento quindi domenica ore 15.30 al campo A. Albonico di Grugliasco (Strada del Barocchio 27) per un match imperdibile, DAINE MAC!