Hyundai IONIQ 5 e i giocatori dell’AS Roma conJosé Mourinho regista per un giorno

  • In un inedito video firmato Hyundai, alcuni giocatori dell’AS Roma e l’allenatore giallorosso insieme in uno studio di produzione interamente ‘Powered by IONIQ 5’
  • Grazie all’innovativa funzione Vehicle-to-Load, il crossover Hyundai 100% elettrico è in grado di fornire tutta l’energia necessaria al set televisivo, dove José Mourinho dà letteralmente la carica a luci, impianto audio stereo e a tutti gli schermi – direttamente collegati alla vettura
  • IONIQ 5 ridefinisce la mobilità a zero emissioni e consente di caricare qualsiasi dispositivo elettrico grazie all’erogazione di una potenza fino a 3,6 kW

Hyundai Italia, Main Global Partner e Official Car Partner dell’AS Roma, insieme all’allenatore giallorosso José Mourinho e ad alcuni dei giocatori più rappresentativi, ha realizzato un video inedito. L’intero set di produzione funziona grazie a Nuova IONIQ 5, crossover 100% elettrico in grado di caricare qualsiasi dispositivo elettrico grazie all’innovativa funzione Vehicle-to-Load.

Vantando oltre 30 tra premi e riconoscimenti in tutta Europa, Nuova IONIQ 5 diventa protagonista del video insieme all’AS Roma, in un insolito studio di produzione allestito ad hoc nel centro di allenamento di Trigoria. In questa occasione, l’allenatore portoghese dà la carica a luci, impianto audio stereo e a tutti gli schermi presenti sul set che sono collegati direttamente a IONIQ 5.

La funzione V2L consente, infatti, di caricare qualsiasi device, dalle biciclette e gli scooter elettrici alle attrezzature da campeggio e molto altro, fungendo da power bank grazie all’erogazione di una potenza fino a 3,6 kW. Potenza che Hyundai aveva sprigionato anche lo scorso Natale, per allestire uno speciale albero alimentato da una IONIQ 5, sostenendo una raccolta doni solidale dedicata ai più piccoli.

Il video con IONIQ 5, i giocatori dell’AS Roma e Mourinho è stato lanciato sui canali social di Hyundai e dell’AS Roma pochi giorni dopo il derby di Roma, e prevede una pianificazione social e canali digital con tre filmati da 15” e una versione da 30”.

L’iniziativa è firmata da SuperHumans, in collaborazione con Innocean Worldwide Italy, e prodotta da The Family Film.