NIU LANCIA IL NUOVO MQi GT EVO:
L’EVOLUZIONE DEL 125cc

NIU, produttore di scooter elettrici leader nel mercato italiano, amplia la sua gamma e lancia il nuovo MQi GT EVO: l’evoluzione del 125 cc.

MQi GT EVO è il top di gamma della famiglia MQi Series. È caratterizzato da un design accattivante e da uno stile inconfondibile, grazie anche al tratto distintivo di NIU: il faro a LED di terza generazione che offre un’illuminazione più ampia, più sicura e più efficiente.

L’EVO ha un solido telaio in acciaio e un peso contenuto di 128 kg comprensivo delle due batterie agli ioni di litio che, con un ciclo completo di ricarica di 5 ore, garantiscono un massimo di 67 Km di autonomia. È dotato di un sistema di frenata elettronica (EBS) che fornisce potenza rigenerativa in grado di restituire in modo intelligente la potenza al sistema durante la frenata.

Altezza da terra aumentata, cerchi da 14”, freni a disco fanno del nuovo MQi GT EVO uno scooter agile e scattante capace di affrontare con maneggevolezza ogni percorso cittadino e non solo! Questo scooter ha un motore da 5.000 W in grado di far raggiungere all’EVO una velocità massima di 100 Km/h, velocità che lo rende comparabile a qualunque 125 cc con motore endotermico sul mercato.

MQi GT EVO ha 3 diverse mappature:

  • ECO: aumenta l’autonomia e risparmia batteria (Fino a 45 Km/h)

  • DYNAMIC: ideale per gli spostamenti di tutti i giorni (Fino a 75 Km/h)

  • SPORT: accelerazione istantanea (Fino a 100 Km/h)

Il nuovo arrivato ha un cruscotto LED smart – dotato di 3 diverse personalizzazioni – mostra al conducente tutte le informazioni necessarie in un’unica schermata: stato della batteria, modalità di guida, velocità e tanto altro.

Come per gli altri modelli in gamma, anche MQi GT EVO fa della tecnologia una delle sue caratteristiche principali e grazie alla funzione App-Connected sarà possibile restare sempre connessi al proprio scooter, ricevere informazioni sul veicolo, sul suo “stato di salute” e localizzarlo in ogni momento.

Il nuovo MQi GT EVO è l’evoluzione degli scooter elettrici, un connubio di tecnologia e prestazioni, sempre attento all’ambiente e alla sostenibilità.