photo credit: courtesy by arena

Swimming Australia è lieta di annunciare il rinnovo della sua partnership con l’iconico marchio di costumi da bagno, arena.

La partnership, che è un’estensione del precedente accordo triennale, vedrà arena confermata come partner ufficiale di costumi e abbigliamento di Swimming Australia e della squadra di nuoto (gli Australian Dolphins) fino a dicembre 2024.

L’amministratore delegato di Swimming Australia, Eugenie Buckley, ha accolto con entusiasmo il nuovo impegno della partnership con arena:

“Siamo orgogliosi di estendere il nostro rapporto con arena, data la nostra storia e i valori condivisi, così come la passione per il nostro grande sport che alimenta entrambe le organizzazioni” ha detto Buckley.

“arena è produttore e leader mondiale di costumi da bagno competitivi, permettendo ai nostri atleti di avere accesso a prodotti innovativi e tecnologia leader nel mondo nella loro ricerca per il successo sulla scena mondiale”.

“Vorrei anche ringraziare arena per il suo continuo investimento nel nostro sport e nei nostri atleti, in quello che so essere stato un momento difficile nel loro paese d’origine l’Italia, a causa della pandemia”.

Il Deputy CEO di arena, Giuseppe Musciacchio, ha fatto eco ai sentimenti di Buckley sul rinnovo: “Siamo estremamente orgogliosi di estendere la nostra partnership con Swimming Australia”, ha detto il vice CEO di arena, Giuseppe Musciacchio.

“È particolarmente piacevole continuare a sostenere i Dolphins in questi tempi difficili. Significa molto per noi data l’importanza del nuoto in questo paese, non solo ai massimi livelli – che includono una serie di grandi eventi internazionali nei prossimi anni – ma anche come attività che esemplifica l’amore dell’Australia per lo sport e uno stile di vita sano.
“Come marchio globale, il nostro obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita per tutti, promuovendo e consentendo uno stile di vita attivo, sia in acqua che vicino all’acqua.

“Attraverso la nostra passione per lo sport, la nostra innovazione e il design italiano, sviluppiamo i nostri prodotti per offrire l’esperienza utente più gratificante in termini di prestazioni, stile, comfort e vestibilità, in modo che coloro che praticano sport acquatici appaiano e si sentano al meglio, sia che stiano gareggiando, allenandosi o semplicemente rilassandosi.”

A differenza di alcune parti del mondo che sono ancora gravemente colpite da COVID-19 – compresa la patria di arena, l’Italia – gli australiani sono fortunati che le piscine siano state riaperte e che possano godersi il ritorno in acqua.

Con la gamma di prodotti Dolphins sviluppata come replica merchandise, Buckley continua affermando di essere entusiasta che i fan abbiano ancora la possibilità di acquistare un proprio articolo verde e oro per sostenere la squadra quando competeranno ai prossimi campionati del mondo e ai Commonwealth Games di Birmingham.

“I nostri Dolphins saranno di nuovo sulla scena internazionale quest’anno, sia per i Campionati del Mondo che per i Giochi del Commonwealth, quindi è fantastico per i nostri fan avere l’opportunità di mostrare il loro sostegno da casa indossando il verde e l’oro”.