Biglietti in vendita per la grande sfida tra Daniele Scardina e Giovanni De Carolis
I due pesi supermedi si affronteranno a Milano il 13 maggio per il titolo intercontinentale WBO
Sono in vendita su TicketOne.it i biglietti per la grande sfida tra Daniele Scardina e Giovanni De Carolis che avrà luogo venerdì 13 maggio all’Allianz Cloud di Milano. Daniele Scardina ha un record di 20 vittorie consecutive, 16 prima del limite, e difenderà il titolo intercontinentale WBO dei pesi supermedi contro l’ex campione del mondo WBA Giovanni De Carolis (29-10-1 con 13 KO).
Per acquistare i biglietti basta scrivere Milano Boxing Night su TicketOne.it e poi scegliere il tipo di biglietto: per un biglietto a bordo ring, categoria 1, il costo è di 100 Euro. Per il bordo ring, categoria 2, il costo è di 70 Euro. Per un posto in tribuna centrale, il prezzo è di soli 35 Euro.
“Ad aprile apriremo altri settori dell’Allianz Cloud la cui capienza dovrebbe essere al 75% il 13 maggio – spiega Alessandro Cherchi della Opi Since 82 che organizza l’evento insieme a Matchroom e DAZN – e quindi sono disponibili circa 4.000 biglietti. Affrettatevi ad acquistarli perché questo è l’evento dell’anno per la boxe italiana ed abbiamo già moltissime richieste. Non potete correre il rischio di rimanere senza biglietto!”
Alla Milano Boxing Night avranno luogo atri due combattimenti con un titolo in palio: la campionessa d’Europa dei pesi supergallo Mary Romero (Spagna, 7-2-2 con 2 KO) difenderà il titolo contro la romana Maria Cecchi (ex campionessa d’Italia, 6-0 con 1 KO). Inoltre, Vincenzo La Femina (10-0 con 5 KO) e Matteo Lecca (9-2 con 4 KO) si affronteranno per il vacante titolo italiano dei pesi supergallo.